CAKE SMASH Q&A

Cos'è un book di Cake Smash?

Il servizio fotografico Smash Cake si può fare già al primo compleanno (ed è quello più richiesto), ma lo si può fare anche nei compleanni successivi. Il divertimento è assicurato!

Come si svolge un servizio Cake Smash?

I bambini vengono messi davanti ad una torta e vengono lasciati liberi di fare tutto ciò che vogliono, giocarci, mangiarla con le mani, sporcarsi… il tutto, per la prima volta, senza nessun rimprovero o limitazione! In altre parole, i bambini possono fare quello che d’istinto vorrebbero fare ogni volta che gli capita una torta davanti… Un sogno che si realizza!

 

Quando è meglio prenotare il servizio?

Consiglio di prenotare il servizio con almeno 30 giorni di anticipo in modo da darci il tempo per organizzare al meglio la sessione fotografica.

 

Dove scattare le foto?
E' possibile eseguire il servizio nel mio Studio Fotografico a Pessano con Bornago.

Nel mio studio troverete tutti i comfort del caso: bagno e camerino, luci e fondali dedicati professionali e non soggetti al cambio climatico.

E' comunque possibile scegliere una location diversa in base ai gusti dei clienti.

Chi può partecipare al Servizio Fotografico?

Durante la realizzazione del Book fotografico consiglio la partecipazione dei soli genitori, in modo da recare meno "distrazioni" al Bambino.

Cosa comprende il Servizio Cake Smash?

Fino a 2 ore di servizio fotografico in studio. 15 foto post-prodotte e ritoccate professionalmente, garantendo la massima privacy ed esclusività dello spazio e del tempo di scatto. 

Cosa devo portare?

Tutto quello che serve per il servizio fotografico viene messo a disposizione dal Nostro studio !

L'unica cosa che vi chiediamo è di comunicarci eventuali allergie e intolleranze alimentari del Vostro Bambino.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? SCRIVIMI QUI