DOLCE ATTESA Q&A

Cos'è un book fotografico Gravidanza?

Un Book fotografico Gravidanza è l’occasione giusta per vivere un momento speciale ed emozionante.

Realizzare un servizio per donne in dolce attesa è il miglior modo per concentrare tutta la gioia, le emozioni e i momenti magici di questo periodo così unico e particolare. Imprimere questi meravigliosi attimi di vita negli scatti vuol dire renderli indelebili per sempre.

La Maternità è un periodo nella vita di ogni donna e vale la pena ricordarlo con immagini realizzate con competenza ed anni d'esperienza, in modo da mostrare un servizio eccellente non solo ad amici e parenti, ma soprattutto un domani al tuo bambino.

In che momento della Gravidanza è possibile fare il servizio?

Il periodo migliore per effettuare un Servizio Dolce Attesa è sicuramente l'ottavo mese di Gravidanza. 

Questo momento viene scelto per evitare che la madre si affatichi troppo durante il servizio fotografico e per cogliere il momento migliore di questo periodo bellissimo, in cui il Pancione è evidente ed è possibile creare scatti divertenti e magici.

 

Quando è meglio prenotare il servizio?

Consiglio di prenotare il servizio prima della scadenza dell'ottavo mese di Gravidanza in modo da assicurarsi data e orario più consono.

 

Dove scattare le foto?
E' possibile eseguire il servizio nel mio Studio Fotografico a Pessano con Bornago.

Nel mio studio troverete tutti i comfort del caso: bagno e camerino, luci e fondali dedicati professionali e non soggetti al cambio climatico.

E' comunque possibile scegliere una location diversa in base ai gusti dei clienti.

Chi può partecipare al Servizio Fotografico?

Durante la realizzazione del Book fotografico consiglio la partecipazione del proprio Partner. Il suo ruolo è fondamentale per il sostegno ma ancor più per  partecipare alla realizzazione dello shooting fotografico in maniera attiva e divertente. 

Cosa comprende il Servizio Dolce Attesa?

Fino a 4 ore di servizio fotografico in studio. 25 foto post-prodotte e ritoccate professionalmente, garantendo la massima privacy ed esclusività dello spazio e del tempo di scatto. 

Cosa devo portare?

- Porta con te un pantaloncino o un leggins bianco o nero

- Intimo coprente o in alternativa un costume da bagno in tinta unita

- Una camicia ampia o una vestaglia

- Un pupazzetto

- Scarpine Bimbo/a

- Diversi accessori Bimbo/a

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? SCRIVIMI QUI